Seleziona una pagina

Il Natale nella storia di Guerrini Enoteche

La storia della famiglia Guerrini come vinai a Roma ha inizio nel 1958. Le loro enoteche sono tra le più conosciute in città e riconosciute come botteghe dove la tradizione del bere e del mangiare non solo è rispettata, ma è anche la base imprescindibile con cui vengono selezionati e proposti tutti i prodotti presenti negli scaffali.

A questa ormai lunghissima attività di vendita di vini, distillati, bollicine, pasta, conserve, oli e tante prelibatezze di impareggiabile qualità come la straordinaria selezione di dolci e cioccolato, negli ultimi dieci anni la famiglia Guerrini si è specializzata nella promozione e commercializzazione dell’agroalimentare italiano.

E’ proprio sulla base di questa specializzazione che le Guerrini Enoteche propongono per le festività di fine anno pacchi dono per ogni esigenza.

Come in una bella e ricercata bottega, i pacchi natalizi proposti coprono un ampio ventaglio di possibilità e di esigenze, tanto economiche che di rappresentanza, e si prestano ad essere confezionati in modo estremamente personalizzato.

Annualmente viene realizzato un ricco catalogo con confezioni regalo natalizie: cesti e pacchi alimentari si sommano ad un’ampia scelta di vini, spumanti e champagne, distillati e cioccolato.

Le Guerrini Enoteche dispongono di un proprio polo logistico di oltre 2000 metri quadrati nel quale vengono svolte le attività di smistamento e consegna di tutti i prodotti presenti in catalogo. Tutto ciò per garantire, oltre alla proverbiale cortesia e qualità, dei prodotti, anche efficienza, puntualità e professionalità nella consegna dei doni natalizi, che siano ordinati da un’Azienda.

 

Informazioni
Tel.: +39.06.6786837
E-mail: info@enotecaguerrini.com

Social network
Dott.ssa Simona Semenenko
E-mail: simona@vinovip.com

Ufficio stampa
Dott.ssa Olimpia Ponno
E-mail: press.enotecheguerrini@gmail.com